PLAY2GIVE

AT SCHOOL


Variante scolastica di #Play2Give che vuole sensibilizzare e responsabilizzare i ragazzi delle scuole superiori milanesi a risolvere problemi locali, in particolare delle prime periferie nord e sud, e dei comuni limitrofi. All’interno delle scuole, le classi e le singole squadre devono essere in grado di organizzarsi e scegliere una causa verso la quale donare fondi e lavorare in sinergia per raggiungere un risultato da celebrare in compagnia della Nazionale Hip Hop. Ai ragazzi degli istituti è affidata tutta l'organizzazione del torneo #Play2Give, la richiesta dei permessi necessari, la comunicazione, il coordinamento e la progettualità.

#Play2GiveAtSchool diventa così un vero progetto scolastico di beneficenza che offre ai ragazzi un'esperienza sostanziale e formativa per l’acquisizione di competenze umane e professionali fondamentali anche nel mondo del lavoro.

Se nella tua scuola o tra i tuoi compagni di classe vieni a conoscenza di un problema relativo ad un amico all'interno della scuola (malattie o altri disagi) oppure nella zona del vostro istituto esiste un problema legato ai fondi per le associazioni di volontariato (canile, disabili, cura del territorio) compilate questo form ed indicate il nome della scuola ed il problema da risolvere attraverso una raccolta fondi. La NHH attraverso il Play2GiveAtSchool vi assisterà nella raccolta fondi e celebrerà con voi il raggiungimento dell'obbiettivo che vi siete prefissi.


    SOSTIENICI